Self-publishing Ambassador

Storia di un’autrice di successo: Rhoma G. e la sua avventura nel mondo del selfpublishing

rhomagLa mia passione per la scrittura ha radici lontane. Ho cominciato a scrivere racconti all’età di tredici anni, e sebbene la vita mi abbia poi indirizzata da tutt’altra parte, non ho mai smesso di coltivare il sogno di diventare scrittrice.

Scrivo per diletto, per passione, ma, soprattutto, per necessità. Mi viene naturale, lo sento quasi come un bisogno fisico. Le idee e la fantasia si mescolano nella mia testa e devo dar loro sfogo attraverso pagine e pagine traboccanti di parole. Intrecci, segreti, passione e sentimenti, dialoghi chiarificatori e colpi di scena sono alla base della mia scrittura.

Fino al 2013 ero un’impiegata con la passione per la scrittura. Adesso sono un ex impiegata che si dedica alla scrittura a tempo pieno. Mi definisco una divoratrice di libri e considero la lettura il mezzo per vivere tante avventure diverse, mentre la scrittura è il tramite tra il mondo reale  e i personaggi creati dalla mia immaginazione. Vivo in una città di mare, amo viaggiare e nutro una smodata passione per i film di Hitchcock.

Ho deciso di affidarmi all’autopubblicazione perché non ho sentito la necessità di avere alle spalle una casa editrice, la mia è stata una scommessa, e ammetto, con un po’ di soddisfazione, di averla vinta.

Senza dubbio, grazie grazie a Youcanprint.

Rhoma G.

Acquista su Youcanprint gli ebook di Rhoma G. cliccando sui titoli di seguito:

L’uragano dentro me

Stardust, qualcuno come me

Bittersweet, qualcuno come te

You may also like
Enrico Maria Secci – I libri di Blog Therapy
Il bisogno di raccontare una propria storia: Arnaldo Baguzzi racconta la sua esperienza di selfpublishing

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage