Eventi Self-publishing Ambassador

25.000 Fan Facebook: ecco la vincitrice della promozione!

promo25000

Il post di oggi vogliamo condividerlo e dedicarlo a tutti i nostri autori e in particolare a tutti gli oltre 27.000 fan che seguono ogni giorno le nostre iniziative su Facebook.

Alcune settimane fa, proprio su Facebook, per celebrare il raggiungimento dello straordinario risultato dei 25.000 fan abbiamo lanciato una promozione.

Al primo autore o autrice che avrebbe inviato una mail con oggetto 25.000 avremmo omaggiato la pubblicazione cartacea e ebook e la stampa di 10 copie.

Questo post è la prova che abbiamo mantenuto la promessa. La fortunata vincitrice è stata Alma Gjini che ha avuto la fortuna di pubblicare in questo modo il suo nuovo libro “Regno di Donna”. Ecco le sue parole:

Ho risposto alla promozione 25.000 così per gioco senza credere veramente alla pubblicazione gratuita e alle copie in omaggio. Ma dal mio “gioco”, lo staff di Youcanprint, con la loro puntualità, serietà e competenza, in una sola parola professionale, mi ha regalato il mio secondo libro “Regno di Donna” . Ho appena ricevuto le copie e il risultato è davvero fantastico. Grazie ragazzi per la vostra pazienza, la vostra passione e dedizione, per la vostra umiltà e disponibilità, per la cortesia, l’attenzione, l’impegno e per avermi accompagnata con pazienza e competenza nelle varie fasi della pubblicazione di Regno di Donna mantenendo la promessa. (alma)

Il ringraziamento va però a tutti voi che avete permesso il raggiungimento di questo obiettivo. In futuro ci saranno sempre nuove promozioni e quindi vi consigliamo di essere sempre pronti e…. vinca il mouse più veloce!

Di seguito troverete altre foto inviate da Alma Gjini dopo la ricezione delle copie. Per acquistare il volume potete visitare il nostro store cliccando qui.

alma2 alma1

You may also like
Il caso “Voglio la mamma” di Mario Adinolfi: self-publishing di successo
Elisabetta Rigotti: “Youcanprint soddisfa con poca spesa la creatività degli autori”
3 Comments
  • alma
    Lug 15,2013 at 16:38

    Grazie mille Attilio;)

  • Alma
    Lug 15,2013 at 08:31

    Grazie, grazie e ancora grazie;);)

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage