Self-publishing Ambassador

“Perché il self-publishing? Sono attratta dalle sfide”. L’avventura di Luana Caraffa

luana-caraffaCiao a tutti, mi chiamo Luana, sono laureata in Filosofia della Scienza e la mia principale attività è quella di cantare e scrivere canzoni. La mia band, Belladonna, si è fatta conoscere in tutto il mondo grazie a un meraviglioso passaparola scatenatosi in rete, su Myspace, alla fine del 2005. Tutta la nostra storia ha dell’incredibile se si pensa al fatto che siamo sempre stati autoprodotti per scelta: l’essere arrivati al ballot dei Grammy Awards, la collaborazione con il leggendario compositore inglese Michael Nyman, svariati tour in Europa e USA e tante altre avventure.

Era dunque inevitabile per me pensare al self-publishing riguardo al mio primo libro, “Chat Noir!

Ciò non significa che io – seguendo un ragionamento induttivista – mi aspetti accada qualcosa di simile a quanto accaduto con la musica… significa soltanto che sono fortemente attratta dalle sfide, dai passi compiuti in totale autonomia, da sempre!

Sono fiera di questa mia scelta e il fatto che mi sia già avventurata in una seconda ristampa – a neanche un mese dalla prima – è fonte di una gioia indescrivibile!

Luana Caraffa

You may also like
Elia Esposito, il booktrailer di “Bassa Frequenza” premiato al Trailers FilmFest
Booktrailer! “Milva Punch e il giornottano d’acqua” di Jessica Sartori

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage