Self-publishing Ambassador

“Ogni storia è una parola del mondo”: Paolo Sorgi e “Il canto del gallo”

il-canto-del-gallo-di-paolo-sorgiOgni storia è una parola del mondo. Ogni storia è esperienza e laboratorio per tutti, perché la vita è la via del tutto. L’esistenza ha una filo rosso e neanche tanto sotterraneo che, collegando tutti, ci rende partecipi dell’esperienza dell’altro e arricchisce per questo la nostra.

Ringrazio quello che in modo a volte caotico, la vita ed io, abbiamo addensato. L’esperienza con cantautori quali Gino Paoli e Umberto Bindi, l’arte, la scrittura, i mille lavori, la parentesi africana, i figli e gli esseri umani e non che mi hanno amato o considerato indegno.

Oggi, mi permetto anche di ringraziare Youcanprint, a cui sono approdato più per intuito che per altro, o meglio per un’indicazione astratta e devo dire con soddisfazione. Pubblicare “Il Canto del Gallo” per me è stato più un atto dovuto che un desiderio realizzato. Un atto dovuto a questa guida immateriale che nel libro chiamo nonno e che, passo dopo passo, mi ha portato verso la libertà, sul sentiero di un continuo risveglio spirituale.

Paolo Sorgi

Acquista “Il Canto del Gallo” di Paolo Sorgi cliccando qui.

You may also like
Il fascino delle coste pugliesi nel libro di Cosmo Picca, pubblicato con Youcanprint
Booktrailer! “La principessa dei Lupi. I racconti del Grande Nord” di Elena Cavicchi

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage