Self-publishing Ambassador

L’esperienza dell’autore Gianni Sorrentino

sorrentinoUn caro saluto a Tutti. Ho insegnato Ragioneria e poi Economia aziendale per 35 anni nelle scuole medie superiori, dove ho anche svolto un ampio ventaglio di funzioni: preside reggente, vicepreside, responsabile di sede staccata, membro del Consiglio d’Istituto e del Comitato di valutazione, componente di commissione agli esami di concorsi a cattedre, presidente e commissario agli esami di maturità, coordinatore di corsi abilitanti, relatore in vari corsi di aggiornamento e convegni di studio. Sono stato, inoltre, consulente di Case editrici, autore di oltre cento articoli pubblicati sulla Rivista di Ragioneria e di decine di testi scolastici adottati in tutte le regioni d’Italia. Tutto ciò mi ha consentito di acquisire un’esperienza molto vasta e articolata riguardante i problemi della scuola italiana.

Vi invito, pertanto, a leggere il mio romanzo “Se questa è una scuola (Rivelazioni di un pentito)” (cartaceo + ebook) che, con accenti ironici, a volte sarcastici, vi permetterà di conoscere nel profondo una delle tematiche di maggiore attualità e di grande interesse per voi, per i vostri figli e per i vostri nipoti, ossia il vero stato in cui si dibatte la scuola italiana, agonizzante e dall’elettroencefalogramma piatto.

Gianni Sorrentino

You may also like
Un’opera Youcanprint presentata al Convegno degli Investigatori Privati Italiani
“Nessuno potrà impedirmi di investire sul frutto della mia creatività”: Valerio Navangione e la sua esperienza con Youcanprint
1 Comment
  • Maria Grazia
    Lug 30,2015 at 09:45

    Complimenti per la sua cultura!

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage