Eventi

La Sicilia richiama all’appello gli Youcaniani, e loro non possono non rispondere.

img

Terminate le kermesse del Salone del libro di Milano e quello Internazionale di Torino, gli autori Youcaniani approdano nelle terre della bellissima Sicilia. Ospiti della ottava edizione del Taobuk di Taormina. La rosa di autori con la valigia sempre pronta e piena di sogni, anche quest’anno capitanata da Pietro Romano, sarà ospite della manifestazione dal 23 al 24 giugno 2018. Gli stand resteranno aperti dalle 10:00 alle 00:00. Ormai il gruppo di Youcaniani si è consolidato da più di un anno e sta ottenendo notevoli risultati in tutta Italia. La squadra di scrittori non si ferma mai e migliora ogni volta, dandosi un unico obiettivo comune: portare cultura in tutte le città d’Italia.

Attraverso la piattaforma di self-publishing di Youcanprint.it, il gruppo ha compreso che l’unione fa la forza mettendo a disposizione per gli altri tutte le conoscenze come la grafica, l’editing, il marketing e il mondo delle fiere che sta portando in alto il nome della piattaforma e degli autori stessi.

Qui sotto i nomi dei partecipanti dell’edizione 2018:

Cerrotta Costanza – Barbaro Elisa –  Alessandri Alberto – Avignoni Giovanna –  Bruzzi Stefano Caradonna Roberta – Carpinteri Gabriele –  Cibecchini Marco  – Di Mauro Mariella  – Ermini Ilenia Faraco Luciano –  Gioviale Concesion – Fox Rita –  La Sala Laura  – Lovisolo Marco –  Morabito Ismaele  Musumeci Salvatore –  Nihil Anna –  Pagano Enzo –  Raimondi Ary  – Romano Pietro  – Simeone Graziella  – Salvador Annalisa –  Serafini Roberto  – Somaglia Elisabetta  – Sollena Dyvina –  Spandri Linda Eileen –  Tata Cristina  – Turco Franca  – Travan Guido

You may also like
Youcanprint per Lampedusa. La Biblioteca per i ragazzi con il tuo libro!
Come NON mettere il numero di pagine

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage