Self-publishing Ambassador

Gli scrittori youcaniani al salone del libro di Taormina!

 

 

Concluso il Salone Internazionale del libro di Torino, gli autori Youcaniani hanno disfatto da poco le valige ma le dovranno riempire a breve, per recarsi nel sud Italia per la settima edizione del Taobuk di Taormina.
La rosa di instancabili autori, capitanata in questo caso da Pietro Romano, sarà ospite della splendida città siciliana dal 24 al 25 giugno. Gli stand resteranno aperti dalle 10.00 alle 24.00.
A dimostrazione che insieme si può fare tanto e andare “lontano” la squadra di scrittori non si ferma e migliora ogni volta, sviluppando qualità e mettendo a disposizione le proprie conoscenze, quali grafica, amministrazione, giornalismo, creatività, coordinamento.
Attraverso la piattaforma di self-publishing di Youcanprint, il gruppo, ormai diventato una community, ha capito che l’unione fa la forza migliorando la qualità dei lavori, ma soprattutto il modo di fare marketing.
Siamo a maggio, ma sono stati già raggiunti grandi traguardi come le fiere di Padova, Firenze, Milano, Torino e adesso Taormina.

I protagonisti dell’evento saranno: Anna Maria Pusceddu, Anna Nihil, Annalisa Salvador, Armando Lazzari, Chiara Saccavini, Concesion Gioviale, Cristina Tata, Dyvina Sollena, Elisa Biffi, Enzo Pagano, Franca Adelaide Amico, Gabriele Carpinteri, Giovanna Avignoni, Ilenia Ermini, Ismaele Morabito, Linda Eileen Spandri, Logren Arbor, Luigi Papanice, Marco Cibecchini, Marco Lovisolo, Mariella Di Mauro, Pietro Romano, Roberto Serafini, Salvatore Musumeci, Teresa Di Gaetano.

You may also like
“Buongusto?” di Peretti e Perani selezionato dalla rivista “Design and design”
Ritorno a Liberty

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage