Eventi Marketing

Gli autori Youcanprint si alleano e lanciano le presentazioni live su Facebook!

facebook-liveL’autunno è alle porte e questa calda estate sta per giungere al termine, portandosi via qualche lacrimuccia dai nostri occhi, o magari strappandoci un sorriso di gioia dalle labbra.

Tuttavia, quello di Settembre sarà un mese molto speciale, soprattutto per i membri del gruppo “Youcaniani e aspiranti autori di Youcanprint”! Esatto, perché dal 07/09/2016 al 17/02/2017, per due sere a settimana (Mercoledì e Venerdì) dalle ore 21,00 alle 22,30 circa, prenderanno vita le presentazioni delle opere di ben 43 autori Youcaniani. Qui è possibile scaricare il calendario completo.

Ovviamente, causa festività Natalizie, l’evento sarà sospeso dal 24/12/2016 al 06/01/2017, per poi riprendere in modo regolare in data 11/01/2017.

Youcanprint ha deciso di appoggiare questa iniziativa e ospitare le presentazioni all’interno di un evento creato nella pagina ufficiale di YCP, impreziosita da oltre 84 mila fans, e pubblicizzate da una newsletter settimanale, dando visibilità e offrendo un’opportunità per ogni autore.

Nella pagina dell’evento, ogni autore potrà postare tutto il materiale che ha a disposizione (Booktrailer, immagine di copertina, link di acquisto, video saluto, estratti o frasi chiave del libro, prefazione, sinossi, biografia, disegni, etc.) per pubblicizzare il proprio romanzo, farsi conoscere e catturare l’attenzione dei partecipanti, i quali potranno postare delle domande direttamente in bacheca.

L’autunno è alle porte e nell’aria frizzante inizia ad aleggiare un profumo dolce ed emozionante, deliziando ogni singolo autore abbracciato dalla stretta possente di Youcanprint, che li guiderà verso grandi soddisfazioni!

Roberto Cerrone

Visita il gruppo facebook “Youcaniani e aspiranti autori di Youcanprint” cliccando qui

You may also like
Una tecnica infallibile per individuare il tema della tua tesi di laurea
Utilizza il tuo codice isbn per pubblicare e distribuire

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage