Self-publishing Ambassador

Gli autori Youcaniani volano a “Tempo di Libri” la nuova fiera del libro di Milano

 

Dal 19 al 23 aprile si terrà a Milano la prima edizione di Tempo di Libri, la fiera dedicata all’editoria italiana.

Gli Autori Youcaniani non potevano mancare all’appuntamento con la fiera milanese. Dopo l’esordio alla fiera del libro di Padova lo scorso novembre, dopo essere sbarcati a Londra e ancora freschi dell’esperienza di Firenze, sono ora pronti ad approdare a quello che si preannuncia come l’evento librario dell’anno.

Varietà di generi e stili, oltre a qualità e professionalità caratterizzano l’offerta dello stand degli Autori Youcaniani che, fiera dopo fiera, stanno diventando una squadra sempre più compatta e affiatata, composta per la fiera milanese da 57 autori con 85 titoli in esposizione.

In due mesi di intenso lavoro di organizzazione e studio dei più minuti dettagli, gli Autori Youcaniani stanno ora ultimando la preparazione di quella che sarà la loro partecipazione alla fiera grazie anche a Youcanprint, che ha dato sostegno fornendo il materiale promozionale.

L’esposizione dei libri sarà il punto d’arrivo di quella che è una vera e propria costruzione fatta attraverso la realizzazione di progetti, diventati i tasselli per rendere attraente, coinvolgente, interessante un piccolo stand di 8mq che, grazie a un contorno ben articolato e studiato, nulla avrà da invidiare ai colossi che saranno presenti. Insomma, uno stand grandioso!

E poi ci sono loro, gli Autori Youcaniani, che con il loro entusiasmo e la grande determinazione che li contraddistingue, non potranno non conquistare anche il pubblico di Milano. Li trovate allo stand “Autori Youcaniani – C34 4P”.

Vuoi unirti anche tu?

La famiglia degli autori Youcaniani è sempre più grande ed è un’enorme opportunità per tutti gli autori Youcanprint o aspiranti tali. Ti basterà cercare il loro gruppo su facebook ed inviare una richiesta di iscrizione al gruppo facebook ed il gioco è fatto. Potrai trovare il gruppo degli Youcaniani cercando su facebook “Youcaniani e aspiranti autori di Youcanprint”

You may also like
L’esperienza con Youcanprint? Un idillio senza fine
Elisabetta Rigotti: “Youcanprint soddisfa con poca spesa la creatività degli autori”

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage