Eventi

Gli autori youcaniani al salone del libro di Torino!

logo_salone_libro_high

Fiera dopo fiera, gli Autori Youcaniani hanno conquistato il traguardo più ambito da ogni scrittore: il Salone del libro di Torino. Una vera istituzione nel settore, che quest’anno compie trent’anni esatti dalla sua fondazione.
Nell’organizzazione delle fiere, Youcanprint è sempre stata vicina agli autori agevolando le loro partecipazioni agli eventi con sconti per le ristampe e ottimo materiale pubblicitario per permettere loro di presentarsi e allestire con professionalità lo stand.
Pochi giorni fa, Youcanprint ha superato un milione di copie vendute, confermandosi la piattaforma self-publishing italiana di maggior successo. Forte di questo risultato, Youcanprint ha voluto premiare i suoi autori regalando loro uno stand al Salone del libro.
Questa notizia è stata accolta con grande entusiasmo dagli autori. Non solo per avere una spesa in meno da affrontare, ma perché sentire il pieno sostegno di Youcanprint li rende ancora più orgogliosi e sicuri di definirsi Autori Youcaniani.
Gli autori e la piattaforma stanno crescendo di pari passo, grazie a un proficuo dialogo tra le parti, sempre pronte a trovare nuove idee e soluzioni per emergere sul mercato editoriale.

Il confronto come sintomo di collaborazione, la trasparenza come sintomo di una fiducia che non deve mai mancare tra chi scrive e chi produce, tra chi nei libri ci mette tutto se stesso e chi questi libri li impagina, ne studia la copertina e li rende finalmente vivi. Una sinergia che porterà Youcanprint e i suoi autori a prendere il volo ben oltre il confine di ogni più rosea aspettativa. Perché noi, a chi ci legge, ci teniamo davvero.

Vuoi unirti anche tu?

La famiglia degli autori Youcaniani è sempre più grande ed è un’enorme opportunità per tutti gli autori Youcanprint o aspiranti tali. Ti basterà cercare il loro gruppo su facebook ed inviare una richiesta di iscrizione al gruppo facebook ed il gioco è fatto. Potrai trovare il gruppo degli Youcaniani cercando su facebook “Youcaniani e aspiranti autori di Youcanprint”

You may also like
Repubblica e Versiliatoday parlano dei libri di Gamero e Aikpitanyi
Ebook Mania, la rivista letteraria digitale..

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage