Self-publishing Ambassador

“Credo che non mi fermerò mai di pubblicare”: l’esperienza di Chiara Lentini

chiara-lentini-youcanprintSalve a tutti!

Ecco la mia esperienza con Youcanprint Selfpublishing.

Innanzitutto mi presento: sono Chiara Lentini e sono una studentessa universitaria di lettere. Mi piace molto leggere ma soprattutto scrivere, anche se a volte non ho il tempo per farlo a causa dello studio e dell’università, che mi impegnano molto. Nonostante ciò, ho deciso di dedicare alcuni dei miei ritagli di tempo alla scrittura. É così che è nato il mio primo prodotto selfpublishing dal titolo “365 giorni con Mandela“, una raccolta di aforismi di Nelson Mandela, uno per ogni giorno dell’anno.

Dopo tale pubblicazione, ho pensato di vedere pubblicata la mia tesi di laurea triennale e, dopo alcune sistemazioni grafiche e qualche revisione, ho pubblicato il mio secondo prodotto selfpublishing intitolato “Italo Calvino e il fantastico“, ossia un resoconto del rapporto non molto noto tra Italo Calvino e il genere fantastico.

Credo che non mi fermerò mai di pubblicare, perché amo liberare la mia fantasia e mettere a disposizione del pubblico i frutti del mio pensiero, sperando che li gradisca.

Chiara Lentini

You may also like
Auto-pubblicarsi ed essere felici – Il self-publishing raccontato dagli scrittori
Laura Latini: “Leggere e scrivere, un piacere e un modo per imparare a riflettere”

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage