FAQ Guide Pratiche Pubblicare Selfpublishing

Come pubblicare e vendere un libro su LaFeltrinelli.it?

pubblicare un libro sul bookstore feltrinelli.it con youcanprint self-publishingLaFeltrinelli.it è uno dei più importanti e conosciuti bookstore on-line a livello nazionale. Grazie al suo vastissimo catalogo e alla grande attenzione alle novità del momento, LaFeltrinelli.it è nel corso degli anni è divenuto un vero e proprio punto di riferimento per coloro che acquistano i propri libri su Internet. Puntualità, efficienza e attenzione al cliente caratterizzano le fasi della vendita on-line non solo di libri in formato cartaceo, ma anche di ebook – c’è una sezione dedicata solo ai libri in formato elettronico – e di musica e dvd.

Tanta grandezza, però, non vi spaventi… tutti possono pubblicare il loro libro e immetterlo nel circuito de LaFeltrinelli.it! Il procedimento è molto semplice, grazie ai servizi offerti da Youcanprint.

Come vendere il proprio libro su LaFeltrinelli?

Youcanprint offre ai propri autori la possibilità di autopubblicare il proprio libro – sia esso in versione cartacea, sia un ebook – e di metterlo in commercio nei più grandi bookstore italiani e internazionali, tra cui, appunto, LaFeltrinelli.it. I lavori pubblicati utilizzando i servizi di Youcanprint vengono inseriti nel circuito on-line de LaFeltrinelli.it.

Clicca qui per vedere i libri che fin’ora Youcanprint ha diffuso attraverso questo importante bookstore.

Come funziona il self-publishing di Youcanprint?

Collegati al nostro sito www.youcanprint.it e, dalla pagina dedicata ai preventivi, scegli tutte le caratteristiche del tuo libro per scoprire il costo finale di ogni copia. Ricorda: con il self-publishing i costi di stampa e pubblicazione si riducono notevolmente!

Il nostro staff saprà fornirti tutte le indicazioni utili e l’aiuto per realizzare la copertina, correggere le bozze, impaginare il lavoro e, infine, stamperà la tua opera e te la invierà direttamente a casa e si occuperà di distribuirla e pubblicizzarla in un circuito conmposto da 19 bookstore e ben 1.400 librerie.

Lo stesso discorso vale per gli ebook, che saranno convertiti nei formati leggibili su tutti i dispositivi in commercio e distribuiti ai punti vendita on-line.

Youcanprint si occuperà anche dell’attribuzione del codice ISBN e del deposito legale dell’opera nelle biblioteche nazionali.

You may also like
Pin it! Ovvero, come coinvolgere i lettori con le immagini
“Capture” di Stefania Sabadini su merateonline.it

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage