Marketing Novità Youcanprint

Blog Marketing per il Self-Publishing

COVER BLOGQuesto manuale fa parte di una collana dedicata ai self-publisher che hanno deciso di intraprendere la difficile ma entusiasmante strada dell’auto-pubblicazione. La necessità di questo manuale nasce dall’esigenza di fornire degli strumenti professionali, ma al tempo stesso semplici e pratici, per apprendere le tecniche e i segreti del marketing editoriale garantendo all’autore la possibilità di ottenere dei risultati di vendita in maniera organizzata e analitica.

Ogni manuale della collana tratta uno specifico strumento o canale di promozione offrendo con un linguaggio semplice e accessibile tutte le informazioni e le conoscenze richieste grazie all’utilizzo di esempi pratici e casi studio su cui programmare le proprie iniziative.

Il manuale è il frutto anche di tutta la nostra passione e la nostra esperienza come piattaforma di self-publishing Youcanprint.it, grazie alla quale ad oggi oltre 12.000 opere (cartacee, digitali, audiolibri) di oltre 6.000 autori sono pubblicate e vendute in tutto il mondo.

Con l’avvento del self-publishing gli autori sono chiamati ad adempiere a molti dei compiti che in precedenza erano svolti da singole figure professionali all’intero della casa editrice (ufficio stampa, editor, etc.). Il nostro obiettivo è quello di contribuire alla maturazione di questo processo garantendo ai self-publisher livelli di professionalità uguali o addirittura superiori all’editoria tradizionale.

Il self-publishing è il futuro dell’editoria e noi siamo qui non per attenderlo ma per costruirlo insieme a te.

scaricasubito

You may also like
Personal Branding per il Self-Publishing
Self publishing vs. editoria tradizionale

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage