Eventi Novità Youcanprint Self-publishing Ambassador Selfpublishing

Auto-pubblicarsi ed essere felici – Il self-publishing raccontato dagli scrittori

COVER STORIE2Il self-publishing non è più una moda o un fenomeno di nicchia, rappresenta, al contrario, il mercato editoriale del futuro, il banco di prova su cui si giocheranno i destini e i ruoli di tutti gli attori dell’editoria tradizionale: editori, autori, lettori.

Dietro ad ogni libro auto-pubblicato si racchiudono sogni, speranze, paure, segreti, emozioni che quotidianamente viviamo lavorando fianco a fianco con i nostri migliaia di autori. Dall’esigenza di raccontare queste emozioni è nato questo ebook. Un ebook dedicato ai nostri autori, a chi ha scelto con convinzione e libertà di auto-pubblicare il proprio libro senza rimpiangere l’editoria tradizionale ma abbracciando con entusiasmo il self-publishing e tutte le sue straordinarie ed inesauribili possibilità.

Questo ebook sarà utile anche a coloro che ancora non hanno scritto un libro o hanno scritto la propria storia e coltivano la speranza di pubblicarla. Questo ebook vi aiuterà a vincere ogni remora, ogni dubbio o paura nei confronti del self-publishing, imparando l’entusiasmo e la professionalità dalle storie di altri self-publisher come voi.

Il manuale è il frutto anche di tutta la nostra passione e la nostra esperienza come piattaforma di self-publishing Youcanprint.it, grazie alla quale ad oggi oltre 12.000 opere (cartacee, digitali, audiolibri) di oltre 6.000 autori sono pubblicate e vendute in tutto il mondo.

Il self-publishing è il futuro dell’editoria e noi siamo qui non per attenderlo ma per costruirlo insieme a te.

INFORMAZIONI SULLA PIATTAFORMA

Youcanprint è la piattaforma italiana di self-publishing tra le più importanti in Italia. Con oltre 12.000 opere pubblicate, oltre 6.000 autori è una delle realtà più apprezzate e l’unica in grado di garantire nella stessa piattaforma la possibilità di pubblicare il proprio libro in cartaceo, digitale e in audiolibro raggiungendo oltre 40 store, 50 paesi e 4.500 librerie fisiche italiane.

scaricasubito

//

You may also like
Scrivere non per raccontare la realtà, ma per reinventarla. L’esperienza di Federica Di Noi
“Ho deciso di romanzare tutto quello che mi frullava nella mente”. Vito Carlo Speroni e Youcanprint
1 Comment

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage