Eventi Novità Youcanprint

Arriva l’App di Youcanprint!

Siamo emozionati nell’annunciare l’arrivo della nuovissima App di Youcanprint per IOS (tra poche settimane anche disponibile su Android). L’app è disponibile per Iphone e Ipad e già compatibile con Iphone X.

L’app è stata completamente progettata da Youcanprint per tutti i suoi autori offrendo per la prima volta uno strumento per il controllo delle vendite in mobilità. Youcanprint diventa così la prima piattaforma di selfpublishing ad offrire un’app dedicata a questo scopo.

Quali funzionalità garantisce l’app? L’app è divisa in 5 sezioni principali, vediamole insieme.

Vendite: la sezione vendite permette di monitorare tutte le vendite in ordine cronologico, il totale in € dei ricavi generati, le copie vendute, il totale riscuotibile e le richieste di pagamento. Cliccando poi in alto a destra sull’icona ad imbuto è possibile filtrare i risultati di vendita per tipologia, titolo, canale, stato, isbn, periodo etc.

Insights: la sezione insights permette di ottenere dei report visivi rapidi e di facile comprensione sull’andamento di tutte le opere per canali di vendita, per titoli, per generi e tipologia. E’ possibile, come per la sezione vendite, filtrare i risultati per periodo.

Pagamento: la sezione pagamenti mostra un riepilogo dettagliato dei pagamenti ricevuti, i pagamenti richiesti, i pagamenti riscuotibili e un riepilogo dei pagamenti già incassati e quelli in attesa. Anche qui è possibile filtrare i risultati per modalità di pagamento e stato del pagamento.

News: la sezione news permette di essere sempre aggiornati sulle novità e gli aggiornamenti di Youcanprint accedendo all’elenco delle ultime novità dalla nostra piattaforma.

Feedback: la sezione feedback permette di inviare una mail direttamente dall’app sia per fornire un feedback e aiutarci a migliorare l’app stessa sia per richiedere assistenza e ricevere una risposta entro 48 ore.

L’app è solo l’inizio di un anno incredibile. Il 2018 porterà cambiamenti e innovazioni incredibili per tutti i migliaia di autori che ogni giorno affidano le loro storie a Youcanprint per poter raggiungere milioni di scrittori nel mondo.

Puoi scaricare l’app cliccando qui oppure cercando Youcanprint sull’Apple Store.

You may also like
Youcanprint arriva su LaFeltrinelli.it
Come è cambiato il self-publishing negli ultimi due anni? (Intervista a David Gaughran)

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage