Eventi Novità Youcanprint Selfpublishing Servizi

Arriva la Distribuzione Globale Youcanprint: il tuo libro cartaceo nel mondo!

globalIl selfpublishing è finalmente giunto a maturazione: questo significa che mai come oggi per gli autori è il momento migliore per pubblicare, distribuire e vendere il proprio libro.
Per questo motivo siamo orgogliosi di annunciare il lancio dell’esclusivo servizio di DISTRIBUZIONE GLOBALE per il tuo libro cartaceo. Grazie a questo servizio, il servizio di vendita e distribuzione dei libri cartacei, finora limitato ai confini nazionali, verrà esteso ai più grandi mercati editoriali del mondo: Stati Uniti, Canada, Austrialia, Nuova Zelanda, Europa Continentale e Gran Bretagna.
Grazie al servizio di Distribuzione Globale Youcanprint diventa la piattaforma di selfpublishing con l’offerta di distribuzione più ampia in Italia e raggiunge, in quantità di canali di distribuzione, le piattaforme internazionali. Pubblicando il tuo libro con Youcanprint potrai raggiungere tutti i mercati del mondo e controllare le tue vendite con un solo account.

Come richiedere il servizio di Distribuzione Globale? Per richiedere il servizio di Distribuzione Globale è sufficiente inviare una mail a servizioclienti@youcanprint.it indicando di voler aderire al servizio e specificando per quale opera. Il commerciale risponderà inviando la fattura del servizio e il contratto di distribuzione globale da sottoscrivere.
Quanto costa il servizio di Distribuzione Globale? Il servizio di Distribuzione globale ha un costo di soli 59,00 € per libro e si paga una sola volta.
In quali paesi e in quali store verrà venduto il tuo libro cartaceo? Per conoscere i paesi e gli store nei quali saranno venduti i tuoi libri clicca qui.
Quali sono i tempi di inserimento in commercio delle opere? Una volta effettuato il pagamento del servizio il tuo libro sarà inserito negli store internazionali in 6-8 settimane lavorative.
Quali sono i tempi di aggiornamento delle vendite internazionali? Qui troverai i dettagli dei tempi di aggiornamento delle vendite degli store internazionali.
Importante: la distribuzione editoriale cartacea a livello internazionale rispetta criteri di stampa differenti da quelli italiani. Per questo motivo invitiamo tutti gli autori a leggere i requisiti che le opere devono rispettare per poter accedere al servizio di distribuzione globale cliccando qui.
Youcanprint cambia le regole del selfpublishing e offre la soluzione di auto-pubblicazione più grande e integrata per tutti gli autori.
You may also like
1.000.000 di copie vendute in tutto il mondo
Recensione del libro “Una vita in bilico” di Annamaria Barreca

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage