Novità Youcanprint Pubblicare Servizi Tutorial

Arriva il tasto MODIFICA: richiedi le correzioni in maniera semplice!

Siamo orgogliosi di annunciare il rilascio di una nuova e utilissima funzionalità nella nostra piattaforma: il tasto MODIFICA. Grazie a questa funzionalità potrai richiedere in maniera facile e semplice le modifiche alle tue opere attualmente in commercio. Entriamo nel dettaglio per scoprire dove trovare questa funzionalità e come utilizzarla.

Il tasto MODIFICA è situato nel profilo autore, nella pagina Le mie pubblicazioni. In corrispondenza del libro del quale intendi richiedere le modifiche troverai il tasto MODIFICA come mostrato nelle foto di esempio:

prima

Cliccando sul tasto MODIFICA ti apparirà la pagina seguente:

seconda

Ora potrai scegliere tra le 3 opzioni:

  1. Ho corretto personalmente il file e voglio caricarlo adesso: scegliendo questa opzione potrai caricare il file direttamente da questo modulo. Riceverai le bozze aggiornate entro 7-10gg lavorativi. E’ possibile caricare file del tipo: pdf, doc, docx, odt, epub, mobi, odt, txt, rtf.
  2. Inviatemi l’ultimo file in vostro possesso per procedere: Scegliendo questa opzione invierai una richiesta dei file che ti saranno inviati via mail entro 7-10gg lavorativi.
  3. Chiedo a Youcanprint di apportare le modifiche che indicherò: spunta le parti dell’opera che intendi modificare e inserisci le correzioni richieste. Potrai indicare le modifiche per:
    1. Copertina
    2. Impaginato interno
    3. Sinossi
    4. Proprietà di stampa

terza

La terza opzione in particolare ti permetterà di scegliere quali parti del libro modificare, spuntandole e indicando nei campi testuali che compariranno le modifiche da apportare. Fai attenzione ad utilizzare il numero massimo di caratteri a disposizione per descrivere l’errore da modificare.

Una volta selezionata l’opzione più adatta a te clicca sul tasto INVIA RICHIESTA CORREZIONI. Cliccando su invia richiesta invierai la richiesta di modifica secondo le opzioni indicate nei campi sopra. I tempi per l’aggiornamento dei file senza un ordine di stampa sono di 7-10gg lavorativi.

Importante: ogni volta che richiederai una modifica la piattaforma registrerà la tua modifica ed entrando nuovamente nella pagina MODIFICA di un libro qualsiasi troverai in fondo l’elenco delle richieste di modifica effettuate nel tempo.

Siamo sicuri che amerete questa nuova funzionalità, che vi permetterà di richiedere in maniera semplice tutte le modifiche alle vostre opere.

Buon selfpublishing!

You may also like
Come è cambiato il self-publishing negli ultimi due anni? (Intervista a David Gaughran)
Youcanprint partecipa a Letspublish, a Lecce fino al 30 ottobre
10 Comments
  • Marilyn Kunrow
    Mag 9,2017 at 14:16

    Trovo questa opzione fantastica! Una volta di più YCP si dimostra la migliore piattaforma di selfpublishing!

  • Aldo Caltagirone
    Mag 6,2017 at 14:48

    Non ho capito se la modifica è gratuita o no;vorrei saperlo perché pensavo di aggiornare il mio libro”Così parlò un Caltagirone” ma solo se è gratis

    • francescodurini
      Mag 9,2017 at 10:04

      Il tasto MODIFICA è del tutto gratuito e lo può richiedere su tutte le sue pubblicazioni, buona giornata

  • Samantha
    Apr 30,2017 at 08:51

    Complimenti per la nuova introduzione, che faciliterà parecchio l’aggiornamento dei file. Grazie per ogni miglioramento che apportate. Siete bravissimi!

    • MarcoLP
      Mag 4,2017 at 11:02

      Grazie mille Samantha!

  • Apr 29,2017 at 17:17

    Davvero una modifica utile e oserei dire, indispensabile, sia per noi autori e, soprattutto, per voi così non impazzirete con le nostre richieste di modifica. Cari saluti.

  • Apr 28,2017 at 16:10

    Grande opzione perché era stato difficile intendersi con le ultime modifiche… eravate stati comunque pazienti. Grazie

    • boresrl
      Apr 28,2017 at 16:30

      Grazie Pasquale!

  • Apr 28,2017 at 15:44

    Date le modifiche da me richieste e la difficoltà nell’intenderci, probabilmente sono stata io ad ispirarvi l’introduzione di questo tasto 😉 Funzione che, tuttavia, non credo di poter utilizzare in questa fase, poiché vale solo per chi ha già pubblicato. MI sbaglio?

    • boresrl
      Apr 28,2017 at 15:58

      Ciao Carlotta, si è una funzionalità pensata per correzioni post-pubblicazione.

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage