Siamo orgogliosi di annunciare il rilascio di una nuova e utilissima funzionalità nella nostra piattaforma: il tasto MODIFICA. Grazie a questa funzionalità potrai richiedere in maniera facile e semplice le modifiche alle tue opere attualmente in commercio. Entriamo nel dettaglio per scoprire dove trovare questa funzionalità e come utilizzarla.
Il tasto MODIFICA è situato nel profilo autore, nella pagina Le mie pubblicazioni. In corrispondenza del libro del quale intendi richiedere le modifiche troverai il tasto MODIFICA come mostrato nelle foto di esempio:
Cliccando sul tasto MODIFICA ti apparirà la pagina seguente:
Ora potrai scegliere tra le 3 opzioni:
La terza opzione in particolare ti permetterà di scegliere quali parti del libro modificare, spuntandole e indicando nei campi testuali che compariranno le modifiche da apportare. Fai attenzione ad utilizzare il numero massimo di caratteri a disposizione per descrivere l’errore da modificare.
Una volta selezionata l’opzione più adatta a te clicca sul tasto INVIA RICHIESTA CORREZIONI. Cliccando su invia richiesta invierai la richiesta di modifica secondo le opzioni indicate nei campi sopra. I tempi per l’aggiornamento dei file senza un ordine di stampa sono di 7-10gg lavorativi.
Importante: ogni volta che richiederai una modifica la piattaforma registrerà la tua modifica ed entrando nuovamente nella pagina MODIFICA di un libro qualsiasi troverai in fondo l’elenco delle richieste di modifica effettuate nel tempo.
Siamo sicuri che amerete questa nuova funzionalità, che vi permetterà di richiedere in maniera semplice tutte le modifiche alle vostre opere.
Buon selfpublishing!
Trovo questa opzione fantastica! Una volta di più YCP si dimostra la migliore piattaforma di selfpublishing!
Non ho capito se la modifica è gratuita o no;vorrei saperlo perché pensavo di aggiornare il mio libro”Così parlò un Caltagirone” ma solo se è gratis
Il tasto MODIFICA è del tutto gratuito e lo può richiedere su tutte le sue pubblicazioni, buona giornata
Complimenti per la nuova introduzione, che faciliterà parecchio l’aggiornamento dei file. Grazie per ogni miglioramento che apportate. Siete bravissimi!
Grazie mille Samantha!
Davvero una modifica utile e oserei dire, indispensabile, sia per noi autori e, soprattutto, per voi così non impazzirete con le nostre richieste di modifica. Cari saluti.
Grande opzione perché era stato difficile intendersi con le ultime modifiche… eravate stati comunque pazienti. Grazie
Grazie Pasquale!
Date le modifiche da me richieste e la difficoltà nell’intenderci, probabilmente sono stata io ad ispirarvi l’introduzione di questo tasto 😉 Funzione che, tuttavia, non credo di poter utilizzare in questa fase, poiché vale solo per chi ha già pubblicato. MI sbaglio?
Ciao Carlotta, si è una funzionalità pensata per correzioni post-pubblicazione.