Eventi Novità Youcanprint Selfpublishing

Arriva il nuovo Help Center di Youcanprint: la tua bussola nel selfpublishing!

helpcenterYoucanprint è orgogliosa di annunciare il lancio di Help Center, il nuovissimo centro di assistenza per il selfpublishing e i servizi alla stampa e alla pubblicazione della nostra piattaforma.

L’Help Center nasce dall’esigenza dei nostri autori di poter reperire in maniera rapida e sopratutto semplice tutte le informazioni riguardo la stampa, la pubblicazione o la realizzazione di ebook. Grazie ad un sistema di ricerca rapido è possibile ottenere risultati immediati e chiarire qualsiasi dubbio.
L’Help Center permette inoltre di inviare email private o domande pubbliche direttamente al Team di Youcanprint.Grazie alle email private è possibile ottenere risposte entro 24 ore a tutti i propri dubbi qualora le informazioni richieste non siano già presenti nell’Help Center. Con le domande pubbliche invece è possibile aprire inviare una richiesta pubblica, cioè visibile a tutti gli altri utenti e ottenere risposte entro 24 ore da parte del team di Youcanprint.
Grazie a questi strumenti gli utenti potranno contribuire ad arricchire i contenuti dell’Help Center offrendo informazioni sempre aggiornate e sempre più vicine alle esigenze di chi sceglie il selfpublishing per la pubblicazione o la stampa del proprio libro.
E’ possibile inoltre votare i contenuti presenti nell’Help Center permettendo al Team di Youcanprint di migliorare costantemente la qualità delle informazioni fornite ai propri utenti.
Scopri e inizia ad utilizzare subito questo straordinario strumento pensato e realizzato per te.
Per visitare l’Help Center clicca qui: http://help.youcanprint.it/
Per inviare una mail utilizzando l’Help Center clicca qui: http://help.youcanprint.it/customer/portal/emails/new
Per inviare una domanda pubblicare utilizzando l’Help Center clicca qui:  http://help.youcanprint.it/customer/portal/questions/new 
You may also like
Arriva il tasto MODIFICA: richiedi le correzioni in maniera semplice!
Il dilemma dello scrittore d’oggi: seguire la strada tradizionale o imboccare quella del self-publishing?

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage