Self-publishing Ambassador

Alessandra Cigalino – Mystery and Love

alexia4La mia passione per la lettura ha radici profonde. Molto probabilmente leggevo anche durante la gravidanza di mia madre. Ma, da quando ho scoperto la scrittura, una Domenica di Novembre 2012, sento ogni giorno sempre di più l’esigenza di mettermi al PC per incontrare i personaggi che desiderano uscire dai meandri del mio io più profondo. Ho impiegato un anno a scrivere il mio primo libro e, successivamente, mi sono informata tramite Internet relativamente alle piattaforme di self publishing. Ho conosciuto Youcanprint grazie ad un’autrice Fantasy che, in un’intervista sul web, aveva elogiato la loro efficienza e la loro disponibilità. Beh, dopo la mia esperienza, posso soltanto confermare quelle parole, aggiungendo che, grazie ai loro canali di vendita, si ha una visibilità nettamente superiore rispetto ad altri siti.

In ogni situazione di vita, credo che si debba avere buona educazione, rispetto, serietà e stima verso gli altri, pertanto, dopo aver ritrovato questi elementi fondamentali nelle loro risposte alle mie domande, tramite chat e tramite email, non ho potuto far altro che accettare con gioia le proposte di pubblicazione del mio libro, riuscendo a realizzare così il mio “sogno”.

A un anno di distanza dalla prima pubblicazione con loro, sento l’esigenza di condividere con tutti la mia esperienza, consigliando i loro servizi a coloro che, come me, erano all’inizio titubanti su ogni mossa, ribadendo le parole da me scritte nei ringraziamenti del mio libro: “Ringrazio la piattaforma di self publishing “Youcanprint” che, con la formidabile professionalità di tutto il Team, è un’ancora ben salda alla quale autori esordienti, di umili doti, possono far riferimento in un mare perennemente in tempesta!”

Alessandra Cigalino ha pubblicato con Youcanprint l’opera “Infinity. Love in a Mystery” acquistabile in cartaceo qui e in ebook qui. E’ disponibile anche lo spin-off in ebook “Infinity – Mystery and Love” scaricabile gratuitamente cliccando qui

You may also like
Booktrailer! “Milva Punch e il giornottano d’acqua” di Jessica Sartori
Camilla Moro – Una tigre in giardino

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage