Self-publishing Ambassador

“Affidabilità, serietà e competenza con Youcanprint”. La storia di Elèonore

Eleonore-G-LiddellIl mio nome è Elèonore, ho 25 anni e sono nata a Pordenone. Vivo nel Veneto orientale e ho studiato estetica. Ho da sempre avuto una spiccata fantasia e creatività, fin da piccola mi sono dilettata nell’inventare racconti e storie, oltre che a leggere. Ho anche da sempre amato la poesia, che coltivo fin dall’adolescenza. Ne ho pubblicate diverse in un blog, oltre ad aver partecipato come autrice ad una collana poetica.

Il mio primo romanzo ufficiale è proprio “Due cuori di seta”, che ho pubblicato in cartaceo con Youcanprint, servizio con il quale mi sono trovata benissimo. Affidabilità, serietà e competenza ho riscontrato con mia immensa gioia, a differenza di altre case editrici e siti che promettono, ma creano degli ostacoli.

La flessibilità con cui ho potuto pubblicare il mio romanzo così come lo volevo mi ha davvero entusiasmata e ringrazierò sempre Youcanprint per avermi aiutata con questa meravigliosa opportunità.

Scrivere per me è diventata quasi una ragione di vita, uno stato d’animo. Una passione che si è sviluppata nel tempo e che ora sfocia nei miei romanzi.

Due cuori di seta” è il primo volume di un’antologia romantica condita di passione, avventura e intrighi thriller nel mondo fantasy dei vampiri.

Una storia che mi auguro possa coinvolgere tutti, in diversi modi, proprio come sono coinvolta io quando leggo una storia e sogno, desidero, spero, mi immergo in un mondo tutto mio, fatto di mille emozioni che spero, sempre, di trasmettere attraverso le mie parole.

Elèonore G. Liddell

You may also like
Massimiliano Beretta racconta la sua esperienza di selfpublishing
Alessandra Rossetti: “Youcanprint è professionalità e organizzazione”

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage