Nuove uscite

ACUFENI..tinniti..tinnitus

Siamo sicuri che tutto ciò che ci circonda, i fatti, le nostre azioni, i gesti, le sensazioni che popolano la nostra vita quotidiana, non nascondano in realtà Verità sepolte dal Tempo? Siamo sicuri che la Scienza, la Medicina, come noi le conosciamo oggi, abbiano trascurato saperi che forse avrebbero debellato molte malattie, numerose sintomatologie e patologie a cui non si riesce a far fronte?

Due autori oggi affrontano un argomento come quello degli Acufeni e dei Tinniti da un punto di vista completamente diverso dal solito. Sono milioni le persone “colpite” da questi curiosi e singolari problemi e, nonostante la medicina istituzionale offra oggi tecnologie e cure piuttosto avanzate, molte di loro non sono mai riuscite a liberarsene. Finalmente ecco a disposizione una diversa, forse alternativa, ma senza dubbio incredibile e precisa spiegazione di questo strano “male incurabile” che diverrà uno strumento indispensabile, per chiunque lo desideri, per effettuare semplici verifiche personali.

Antiche conoscenze ci rivelano infatti un sorprendente segreto che alcuni ricercatori e “ammalati” di tutti i tempi hanno però sempre conosciuto: acufeni, tinnitus, eccetera, molto più spesso di quanto si creda non sono infatti una malattia o un vero problema ma…

Per acquistare il libro clicca qui.

You may also like
Rivoluzioniamo?
Nozze che passione!
2 Comments
  • Lug 27,2012 at 12:55

    Il primo attacco di panico può accadere come conseguenza di una di una varietà di ragioni, come dopo un grave infortunio, la morte di un amico un parente o meglio, droghe stimolanti come la caffeina o altre sostanze pericolose, se assunto in una grande dose. Ci sono diversi trattamenti disponibili per attacchi di panico. Il primo passo e più semplice nel trattamento sarebbe per la persona che sperimenta gli attacchi di cambiare immediatamente il loro stile di vita.

  • Dic 9,2011 at 02:06

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage